Impiantistica

Tecnologie di ultima generazione 
a Palermo e provincia

La tranquillità di un progetto con consegna chiavi in mano è impareggiabile: SA.CO.RIS. saprà assicurare ai suoi clienti tutto ciò che questa formula comprende, dalla progettazione, alla realizzazione, fino alla massima attenzione verso l'efficienza energetica che vi consentirà di vivere in armonia con l’ambiente, risparmiando. 
Non solo: SA.CO.RIS. crea, rinnova e ristruttura anche gli impianti idrico-sanitari ed elettrici di aziende e abitazioni private.

Gli impianti all’avanguardia tecnologica

Da 20 anni e su tutto il territorio di Palermo, SA.CO.RIS. è un prezioso alleato nella progettazione edile: dalla coibentazione di coperture edili, al consolidamento di strutture; passando per la progettazione e la realizzazione di impianti idraulici ed elettrici con tecnologie di ultima generazione, che sapranno garantire il massimo comfort abitativo e la sicurezza.

Uno staff di professionisti del settore per impianti durevoli

Al vertice di SA.CO.RIS. c’è l’esperienza di tre grandi professionisti: il Geometra Vincenzo Leone, amministratore; l’Ingegner Nicolò Alotta alla Progettazione; il Sig. Fabrizio Leone come Capocantiere. Progettazioni edili, di impiantistica e persino di edilizia alternativa, come legno e bioedilizia, sapranno realmente darvi una nuova visione degli ambienti e un nuovo concetto di “abitare”. Tutte le lavorazioni edili sono garantite a vita, per una tranquillità che parte dalle fondamenta e che saprà accompagnarvi nel cammino quotidiano.
Chiamateci al numero +39 320 604 1848
per un preventivo o un sopralluogo gratuito
Share by: